Di sistemi per vincere alla roulette soddisfacenti non è che poi ce ne siano mica tanti! Non è tutto oro ciò che luccica in rete, è proprio il caso di riadattare questo antico motto di saggezza popolare per il nostro tema. Comunque ne abbiamo scovato uno, e ti confessiamo che sino a qualche settimana fa era del tutto sconosciuto anche a noi: il sistema si chiama U Zutu. La giocata va gestita nel seguente modo:
a) un euro puntato sul numero 9
b) un euro puntato sul numero 15
c) un euro sul nero
Il perché o per come per una volta ti chiediamo non chiederlo a noi. Ovviamente lo abbiamo testato come facciamo puntualmente con tutti i sistemi per vincere alla roulette recensiti, simulando in demo la scaletta di gioco, con la ripetizione di 24 puntate per ogni giro. Risultati? Mediamente buoni!
Dopo un collaudo di tutto l’ambaradan di 50 giri completi per 24 volte, la percentuale di vincita era del 64,7%. Circa 15 punti percentuali oltre la soglia psicologica del 50%. Non ti ci buttare a testa bassa! Hai due opzioni ora a tua disposizione:
a) ripeti la prova virtuale in demo
b) giochi una scala di valori decurtata
Tutto qua, o meglio manca l’ultima notazione: le statistiche simulate o provate si riferiscono alla variante francese. In quella americana le probabilità sono circa di sette punti inferiori. E con questo non ci resta che lasciarti gingillare e collaudare quest’ultimo fra i sistemi per vincere alla roulette!